Riconoscimento a Giuseppe Saracco, decano degli agenti immobiliari

BRESCIA - Riconoscimento alla carriera per Giuseppe Saracco, gardonese, classe 1934, fondatore di Habitat Garda.

Riconoscimento alla carriera per una figura storica del mercato immobiliare gardesano. Era il 1976 quando Giuseppe Saracco – gardonese, classe 1934, 89 anni compiuti il 6 febbraio – fondò assieme a tre soci Habitat Garda, la prima agenzia immobiliare con sede a Salò, divenuta nel tempo un punto di riferimento per il mercato del mattone attorno al più grande lago italiano.

Ora che per Giuseppe Saracco è giunto il tempo della meritata pensione (il testimone è passato al figlio Lorenzo), la sezione bresciana della Fiaip, Federazione italiana agenti immobiliari professionali, ha voluto consegnargli una targa di riconoscimento, una sorta di premio alla carriera per il decano degli agenti immobiliari, storico iscritto alla Fiaip con la tessera numero 3219.

Presente alla consegna del riconoscimento il presidente del collegio provinciale bresciano, Maurizio Roversi.

Anche Luca Simioni, presidente del collegio Fiaip Lombardia, ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Carissimo Giuseppe, mi complimento con te per la lunga appartenenza alla federazione. Con questo riconoscimento il collegio provinciale Fiaip di Brescia ha voluto essere vicino a un proprio tesserato e ha saputo esaltare l’esempio virtuoso di un associato fedele a Fiaip, ottimo interprete dello spirito federativo».

A destra Giuseppe Saracco, al centro il figlio Lorenzo e a sinistra Maurizio Roversi, presidente FIAIP Brescia.

 

 

I commenti sono chiusi.