Recruiting Day a Sirmione, Migross cerca 80 figure per supermercati e bistrot

SIRMIONE - La giornata dedicata alla selezione del personale si terrà mercoledì 29 marzo. Le nuove risorse verranno inserite nei punti Migross di Castelnuovo del Garda, Sirmione, Sommacampagna e Valeggio.

e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, organizza per mercoledì 29 marzo con l’azienda della Grande Distribuzione Organizzata Migross Spa un Recruiting Day dedicato alla selezione di 80 nuove risorse per i punti vendita Migross – supermercati e bistrot – di Castelnuovo del Garda, Sirmione, Sommacampagna e Valeggio. Opportunità si aprono per commessi, gastronomi, pescivendoli, macellai, baristi, camerieri e sommelier, con inquadramenti part time, full time o stagionali.

Il Recruiting Day si terrà al Cafè e Bistrò Re di Sapori di Sirmione, in Via Verona, 78. Durante la giornata dedicata all’incontro e alla selezione, tutti i candidati potranno interfacciarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane di Migross e con recruiter di e-work.

“Il Recruiting Day è un momento di dialogo diretto con l’azienda, per verificare la compatibilità del profilo dei candidati con le necessità aziendali, per valutare un inserimento immediato, un possibile percorso di crescita o semplicemente farsi conoscere. Le possibilità di inserimento sono diverse, per la maggior parte di lungo periodo, si valutano posizioni part time, full time, di profili esperti o da formare” spiega Silvia Garonzi, Responsabile Ufficio HR Migross.

Come partecipare

Per partecipare al Recruiting Day del 29 marzo è necessario iscriversi mandando una mail entro giovedì 23 marzo all’indirizzo [email protected] con una breve lettera di presentazione e il proprio CV specificando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida.

Al termine delle iscrizioni, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per dettagli e fissare l’ora del colloquio. Per maggiori informazioni è possibile contattare la filiale e-work di Verona, scrivendo all’indirizzo mail indicato o telefonicamente al numero: 045 8531916.

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

 

e-work

e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 38 filiali; attraverso il lavoro di 210 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento – come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security – e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale.

I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.

 

 

I commenti sono chiusi.