Villa romana, si cercano addetti per il servizio di accoglienza

TOSCOLANO - Addetti cercansi per il servizio di presidio e accoglienza al sito archeologico della villa romana dei Nonii Arii.

La richiesta arriva dal Comune di Toscolano Maderno, che ha pubblicato un avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio per il periodo giugno-settembre 2023.

L’attività prevede: operazioni di apertura e chiusura del sito archeologico tramite due operatori che conoscano almeno una lingua straniera, tutti i fine settimana (sabato e domenica) dal 3 giugno al 17 settembre 2023 con orario 10-12 e 15-18, per un totale di 32 giorni per 5 ore al giorno.

I due operatori dovranno garantire accoglienza, informazioni e supporto al pubblico, assicurare il rispetto delle disposizioni di sicurezza, vigilare sulle aree del sito archeologico, registrare il numero dei visitatori e la loro nazionalità ai fini statistici, trasmettere mensilmente i dati all’Ufficio turismo e cultura del Comune, controllare la pulizia del sito e rimuovere eventuali piccoli rifiuti.

L’importo presunto del servizio è stimato in 5.760 euro iva esclusa. Le proposte potranno essere presentate da associazioni, società o ditte individuali operanti nel settore.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Comune di Toscolano Maderno tramite Pec entro le 12 di mercoledì 5 aprile 2023. Tutte le info e l’avviso completo sono disponibili sul sito del Comune.

Puoi scaricare qui i moduli per la domanda.

 

I commenti sono chiusi.