Frontale auto-camper in galleria, quattro feriti

RIVA DEL GARDA - Spaventoso incidente questa mattina sulla Gardesana tra Riva e Limone, dove si sono scontrati un'auto e un camper. Quattro i feriti.

L’incidente si è verificato attorno alle 10.30 di questa mattina, mercoledì 12 aprile, lungo la Gardesana Occidentale 45 bis, all’altezza del ristorante dismesso Casa della Trota, nel Comune di Riva.

Per cause in fase di accertamento sono entrate in collisione tra loro un camper e un’auto, che stavano procedendo nelle opposte direzioni di marcia.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori sanitari della Croce Bianca di Limone sul Garda, i Vigili del Fuoco di Riva (intervenuti con 3 mezzi e 10 uomini) e i carabinieri. In zona è giunto anche l’elisoccorso, decollato da Trento.

Ad avsere la peggio il 55enne conducente del camper, trasportato in elicottero a Trento. Le altre tre persone ferite sono invece state medicate all’ospedale di Arco.

Inutile dire che il traffico tra Riva e l’alto Garda bresciano è andato in tilt. La chiusura della strada per un paio d’ore, necessaria per permettere l’intervento dei soccorsi e per i rilievi, ha provocato pesanti disagi alla viabilità.

 

 

I commenti sono chiusi.