Corri con Merilù, raccolti 2500 euro per la lotta alla sclerosi multipla

SIRMIONE – 2500 volte grazie agli oltre 500 che hanno partecipato all’evento "Corri con Merilù oltre la sclerosi multipla”. Nei giorni scorsi la consegna dell'assegno.

Si è chiuso giovedì 30 marzo il lungo percorso della solidarietà, iniziato domenica 5 marzo in occasione dell’evento di beneficenza, in cui oltre 500 persone hanno risposto al richiamo della solidarietà e si sono presentate alla linea di partenza del percorso non competitivo che dal centro sportivo di Sirmione ha portato i partecipanti fino al Castello Scaligero e presso Punta Gro, in un itinerario da favola.

A guidare la corsa Merilù, Maria Luisa Garatti, che da 17 anni lotta contro la Sclerosi Multipla e partecipa a eventi di solidarietà che raccolgono fondi per l’associazione “Se Vuoi Puoi”, impegnata nella lotta contro la malattia.

La corsa, organizzata da Us Rovizza Sirmione con il patrocinio del Comune di Sirmione e su iniziativa delle Commissione di Servizi alla Persona, Sport e Associazionismo, ha raccolto 2500,00 euro consegnati pochi giorni fa con una breve cerimonia nel centro storico di Sirmione alla presenza delle autorità, degli organizzatori e delle numerose associazioni che hanno aderito all’iniziativa: Vespa Club, Amici di Rovizza e Gruppo Alpini.

 

I commenti sono chiusi.