Navigarda, riapre lo scalo di Bardolino

BARDOLINO - Navigarda informa che da domani, giovedì 27 aprile 2023, verrà riattivata la fermata di Bardolino per il servizio pubblico di linea di navigazione.

“Dopo il sinistro del 9 aprile scorso (ne avevamo scritto qui) – afferma il Direttore di Esercizio Ing. Giuseppe Mafale – ci siamo immediatamente attivati per riaprire lo scalo nel più breve tempo possibile. L’obiettivo era quello di ripartire entro la fine di aprile e ci siamo riusciti grazie all’impegno messo in campo dalle maestranze del nostro cantiere Navale di Peschiera del Garda e delle imprese che sono state impegnate per i lavori di riparazione del pontile”.

Navigarda ringrazia anche l’Ispettorato di Porto di Verona, il Genio Civile della Regione Veneto ed il Comune di Bardolino per la collaborazione fornita, nonché le forza di pubblica sicurezza che sono state interessate.

Ricordiamo infine che in tutti i giorni di sospensione della fermata a Bardolino, è stato garantito un servizio sostitutivo con bus in partenza ed arrivo dalla frazione di Cisano di Bardolino.

 

 

I commenti sono chiusi.