Beauty e sport al Leone per chiudere in bellezza il mese di maggio

LONATO  – Da venerdì 19 alla fine del mese di maggio, si fa ricco il cartellone di appuntamenti organizzati al Leone Shopping Center di Lonato del Garda. L’influencer Alice Basso domenica 21 sarà presente per incontrare i fan al suo pop-up store. Fino al 28 maggio tanti appuntamenti legati allo sport e al gioco.

Si parte venerdì 19 con un lungo weekend dedicato alla bellezza: sulla scalinata in vetro fino a domenica 21 sarà posizionato un pop-up store con i prodotti beauty della famosa influencer Alice Basso. Un’occasione da non perdere per le appassionate e gli appassionati di prodotti per la cura di sé: i prodotti firmati da Alice Basso saranno disponibili solo per questo weekend!

La stessa Alice Basso sarà presente in galleria alle 15 di domenica 21 per incontrare i suoi fan, scattare foto e firmare autografi. Per i possessori dell’App Io&Il Leone, sconto del 15% su tutti i prodotti del pop-up store, compresa la linea dedicata ai più piccoli realizzata con prodotti organici, sicuri e delicati.

Oltre alla bellezza, il Leone pensa anche al divertimento dei più piccoli e, a partire da domenica 21 fino a domenica 28, dedica un’intera settimana al gioco e allo sport. Si comincia domenica 21 maggio con la GIORNATA DA LEONI, organizzata in collaborazione con la società Basket Aquile di Lonato del Garda: nella zona esterna del primo piano saranno allestiti numerosi campetti da basket dove si terranno per tutta la giornata i tornei dedicati ai ragazzi. Dalle 9 alle 12 sono attesi sul campo i bambini dagli 8 ai 9 anni, dalle 14 alle 17 i bambini dai 10 agli 11 anni. In caso di maltempo, la giornata verrà rinviata.

Per tutta la settimana, inoltre, al Parco Gonfiabili all’esterno del Leone – gestito anche quest’anno dallo storico partner Il Festaiolo di Desenzano – sono state organizzate tante attività sportive e ludiche per far giocare e divertire i ragazzi. Da domenica 21 a domenica 28 negli orari di apertura del parco gonfiabili (dal lunedì al venerdì 15.30-19.30, sabato e domenica 10-19.30) verranno attivate le postazioni per giocare a tiro a segno, tiro alla fune, percorso militare, calcio balilla da 8 giocatori, calcio più forte, pugno più forte e ping pong.

La partecipazione è libera e gratuita, è soltanto richiesto che almeno uno dei genitori abbia scaricato l’App ufficiale Io&Il Leone.

Domenica 28 maggio, per queste stesse attività si terranno LE OLIMPIADI DEL LEONE: dopo aver avuto la possibilità di esercitarsi durante la settimana, i bambini potranno mettersi in gioco ancora e iscriversi alle Olimpiadi che si svolgeranno domenica in un’unica giornata. Un modo divertente per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, potendo godere anche di tutti i servizi del Leone.

Il Leone Shopping Center.

 

I commenti sono chiusi.