Cruciani al Sestino con “Coppie, storie di desiderio e trasgressione”

DESENZANO DEL GARDA - Il giornalista e conduttore Giuseppe Cruciani sarà ospite venerdì 14 luglio al Sestino Beach di Desenzano per parlare del suo libro "Coppie. Storie di desiderio e trasgressione" (La Nave di Teseo, pp. 128).

Venerdì 14 luglio il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Giuseppe Cruciani sarà ospite alla cena spettacolo al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà, meta di molti vip e conosciuto come il Salotto del Lago, per parlare della sua ultima fatica letteraria: Coppie. Storie di desiderio e trasgressione (La Nave di Teseo, pp. 128).

L’evento, con giardino vista lago, inizierà alle ore 21 con la cena a base di pesce o carne, a seconda del tipo di menù che si sceglierà, e sarà moderato da Michela Morellato, la vicentina showgirl, opinionista e cofondatrice di Never alone soldiers, fondazione che si occupa di abusi di potere e sessuali nel mondo militare, nonché consueto ospite de La Zanzara, programma radiofonico di Radio24 condotto dallo stesso Cruciani e da David Parenzo.

Il libro altro non è che il personale vademecum dell’autore per “sopravvivere” all’odierno mondo delle coppie, dei loro equilibrismi e dei loro compromessi, dei loro successi e delle loro cadute; i loro vizi, le loro abitudini nell’amore e nel sesso raccontati attraverso le storie e le esperienze di coppie di ogni età e genere.

 

 

I commenti sono chiusi.