Maderno, paura per un nonno e due nipotine investiti da un’auto

TOSCOLANO MADERNO - L'incidente si è verificato oggi, martedì 18, alle 11.30. Un anziano di nazionalità svizzera, in sella a una bici, e le sue nipotine rispettivamente di 3 e 5 anni sono state investiti da un'auto. I tre non sono in pericolo di vita.

Alle 11.30 di stamane, martedì 18 luglio, un 72enne di nazionalità svizzera, in sella a una bici, e le sue nipotine rispettivamente di 3 e 5 anni sono stati vittime di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze.

Uscendo dal parcheggio Marinai d’Italia, l’anziano in bicicletta ha iniziato l’attraversamento della carreggiata su passaggio ciclopedonale, con l’intento di proseguire verso via Aquilani.

Per cause in corso di accertamento, il ciclista e le nipotine sono entrati in collisione con un autoveicolo che procedeva sulla Statale gardesana, in direzione Toscolano centro, alla cui guida vi era un cittadino di 84enne di Toscolano Maderno.

Nello scontro il ciclista e le nipotine hanno riportato ferite, e sono stati trasportati all’ospedale di Gavardo per le cure e gli accertamenti del caso.

Non sono in pericolo di vita.

 

 

I commenti sono chiusi.