Salò, 21enne aggredisce due agenti, denunciato

SALO' - Due agenti della Polizia Locale di Salò, intervenuti in stazione per sedare una zuffa, sono stati aggrediti e malmenati. Denunciato un 21enne residente a Muscoline.

Tutto è successo sabato, poco dopo le 20, quando una pattuglia della locale, in transito durante il servizio, si è imbattuta nella richiesta di aiuto da parte di una donna che segnalava due ragazzi che stavano venendo alle mani sotto i portici di Largo Dante Alighieri, la stazione dei pullman.

Quando ha visto gli operatori della locale, uno dei due, un 21enne residente a Muscoline, visibilmente alterato a causa dell’alcol, ha dato in escandescenze, opponendosi al controllo degli agenti e scagliandosi con violenza contro gli stessi, che sono stati costretti ad ammanettarlo.

Immediato anche l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri di Salò.

Il 21enne è stato quindi condotto nei locali del comando della Polizia locale in via Fantoni, dove, in seguito a perquisizione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

I due agenti aggrediti, un uomo e una donna, sono stati medicati al Pronto soccorso e dimessi con prognosi di 5 e di 3 giorni.

Per lo scalmanato è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta.

Il distaccamento della Polizia Locale in Largo Dante Alighieri.

 

 

 

I commenti sono chiusi.