“Tous les visages de l’amour” al Prà dela Fam

TIGNALE - Domenica 30 luglio alle ore 21.15 nella Limonaia Prà dela Fam a Tignale si esibiranno nel decimo concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda Paulette et les Chansonniers.

I Paulette et les Chansonniers sono Paola Quaqliata (voce), Serafino Tedesi (violino), Marcello Salcuni (chitarra), Andrea Coruzzi (fisarmonica) e Alex Carreri (contrabbasso).

La formazione presenterà “Tous les visages de l’amour”: dall’attrazione per il mare a quella per una donna, dall’amicizia alla passione per una città, dall’amore che ci fa danzare a quello che ci strugge, dalla malinconia alla gioia pura, tutti i volti dell’amore declinato con i versi delle più evocative e, non sempre più note, canzoni d’oltralpe.”

La cantante Paola Quagliata.

 

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2023 sono: Calvagese della Riviera, Castelnuovo del Garda, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Lonato del Garda, Malcesine, Manerba del Garda, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno.

La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

E’ possibile scaricare qui il libretto con il programma del Festival.

 

 

I commenti sono chiusi.