Giovedì 3 agosto ultimo appuntamento con “Salò in musica”

SALO' - Giovedì 3 agosto torna, con l’ultimo appuntamento per il 2023, l'evento “Salò in musica”, con negozi aperti fino alle 23, musica dal vivo e fuochi d’artificio nel golfo.

Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò con artisti dal calibro europeo.

“La serata del 3 agosto sarà una bella occasione per dare il via al mese clou dell’estate 2023, al periodo per eccellenza dedicato alle vacanze, al riposo e al divertimento”, ricorda Andrea Maggioni, presidente dei commercianti salodiani.

Alle ore 23 il Golfo di Salò sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico.

I negozi saranno aperti sino alle ore 23 così da consentire lo shopping serale in quella che è senza ombra di dubbio la capitale commerciale della sponda Bresciana del Lago di Garda.

I bar ed i ristoranti potranno ampliare i plateatici fini a bordo lago così da poter accogliere al meglio i clienti e consentire la visione dello spettacolo pirotecnico.

 

Le tre serate di maggio, giugno e luglio hanno portato a Salò oltre 10.000 persone. Come non ricordare la serata del 6 luglio in cui, per festeggiare la Giornata Mondiale del Bacio, oltre 3.000 persone si erano scambiate “un kiss” in tutto il golfo di Salò .

“Un grande grazie a tutti i nostri associati che hanno fortemente voluto e creduto in queste quattro serate, al Sindaco Cipani, all’Assessore al Turismo Grisi e alla ProLoco che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, ai funzionari comunali e della ProLoco Fabiana Bonomini e Gianmarco Bergomi e a tutti i musicisti che ci hanno fatto sognare in queste sere d’estate. Ci vediamo giovedì 3 agosto sul lungolago e nel centro storico di Salò” ha concluso Andrea Maggioni presidente di Salò Promotion – Associazione Commercianti Salodiani.

 

 

 

I commenti sono chiusi.