Gli eventi del weekend a Padenghe

PADENGHE SUL GARDA - Nel weekend del 25, 26 e 27 numerosi eventi promossi da Comune, Proloco e associazioni del territorio: Pradel-Fest a Pratello, Emozioni in Movimento e il Musical.

Pradel Fest

Da venerdì 25 agosto si svolgerà la seconda edizione della Pradel-Fest nella caratteristica frazione storica di Pratello, organizzata grazie al contributo e al prezioso lavoro dei tanti volontari della contrada di VIlla e di Pratello.

Venerdì 25 e sabato 26, dalle 19 saranno aperti gli stand gastronomici (con piatti della tradizione bresciana) e si potranno trascorrere momenti di divertimento, accompagnati dalla musica di dj Bertel e dj Caramel.

Domenica 27, dalle 12, sarà possibile concludere questa tre giorni di festa degustando il tradizionale spiedo alla bresciana e ballando al ritmo delle musiche di dj Caramel.

“Vi aspettiamo numerosi – comunicano gli organizzatori – alla Pradel Fest: un’evento nato per far conoscere e valorizzare una bellissima frazione storica del nostro Comune: Pratello. L’anno scorso il risultato è stato molto buono e l’obiettivo per il 2023 è far ancora meglio, perchè questo evento vogliamo possa diventare un punto fisso del calendario eventi estivo della nostra Comunità”.

Info e prenotazioni spiedo: 338.9132564.

 

Emozioni in Movimento

Nella serata di venerdi 25 agosto, dalle 21, il Fotoclub Valtenesi organizza, nella splendida location del Cortile di Palazzo Barbieri, la quinta edizione del Festival Audiovisi dei Circoli Fotografici Bresciani “Emozioni in Movimento”.

Un evento davvero ricco di emozioni … da non perdere!

Il Musical

Domenica 27 agosto, alle 20.30 presso il teatro del Castello di Padenghe, l’Accademia Showbiz Musical in collaborazione con la Proloco di Padenghe presenta “Il Musical”, uno spettacolo che racchiude bocconi degli spettacoli “Matilda” e “Pinocchia”.

Orari degli spettacoli: ore 20.30, ore 21.15, ore 22.00

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a: https://www.prolocopadenghe.it/it/eventi

All’interno del castello gli artisti locali esporranno le proprie opere d’arte.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà spostato a lunedì 28/08.

Parcheggi disponibili: Via Castello, Via Gramsci.

 

 

I commenti sono chiusi.