La miss Gabriella Bonizzardi racconta la bellezza del Garda

LAGO DI GARDA - Ecco il video sulla grande bellezza del Garda realizzato da Gabriella Bonizzardi, prefinalista di Miss Italia 2023, che si candida a Miss Italia racconta l’Italia per la Regione Lombardia.

Gabriella Bonizzardi, 20 anni di Prevalle (BS), Miss Sorriso Lombardia by Miss Italia e prossima a partecipare alla fase finale nazionale di Miss Italia 2023.

«Ciao – scrive la miss sul suo profilo Intagram -, sono Gabriella Bonizzardi e mi candido a “Miss Italia racconta l’Italia” per la regione Lombardia. Oggi vi mostro una parte del mio territorio, il Lago di Garda. Un luogo favoloso dove concedersi un po’ di relax e di svago. Nel video vi mostro una parte del lago, la mia preferita, il resto è tutto da scoprire».

Gabriella ci porta nel centro di Sirmione, con le sue terme e le grotte di Catullo, sulla Rocca di Manerba, al Vittoriale degli italiani di Gardone Riviera e sul lungolago di Salò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella ✨ (@gabriella.bonizzardi)

 

Alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni, Gabriella Bonizzardi è diplomata al liceo artistico e si è iscritta alla facoltà di digital marketing.

Alla finale di Miss Sorriso Lombardia by Miss Italia ha battuto Sofia Carminati, 18 anni, di Trezzo sull’Adda, seconda, mentre al terzo posto si è piazzata Giulia Botta, di Brescia.

Gabriella Bonizzardi.

 

I commenti sono chiusi.