Feralpisalò e Gabogas una nuova partnership strategica

SALO' - L’azienda che opera tra la sede di Vobarno e quella di Brescia diventa così sponsor dei Verdeblù

Salò – Feralpisalò e Gabogas, nota azienda a livello nazionale per fornitura di G.P.L., sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi almeno fino al termine di questa stagione sportiva. L’azienda che opera tra la sede di Vobarno e quella di Brescia diventa così sponsor dei Verdeblù.

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità di forte crescita per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali pianificazione, innovazione, investimenti e miglioramento costante, hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima, storica volta del club in Serie B.

Luca Pasini, responsabile commerciale di Feralpisalò si è espresso così in merito alla partnership: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con un’azienda seria, solida e improntata al futuro, ma soprattutto radicata al territorio e con una storicità importante. Caratteristiche che ci accomunano nell’ottica di una collaborazione fruttuosa e duratura. Ringrazio Roberto Galvagni che, in nome di tutta la famiglia Gabogas, ha mostrato fin da subito fiducia nei nostri confronti.

Roberto Galvagni, A.D. di Gabogas ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare il nostro impegno nella sponsorizzazione dei Leoni della Feralpisalò. Gabogas, fondata nel 1956, è da sempre una realtà molto legata al suo territorio ed alle realtà che vi operano. Negli anni la nostra azienda ha sempre perseguito l’evoluzione nell’ambito dell’energia, adattandosi ed anticipando le esigenze del mercato con soluzioni che hanno come denominatore comune l’attenzione ed il rispetto dei nostri clienti, dell’ambiente e del nostro territorio. Un territorio ed un’industria che, da sempre, hanno dato vita ad un legame stretto e fecondo che ha fatto da traino allo sviluppo economico dell’Italia. Abbiamo individuato in questa meravigliosa opportunità il mezzo migliore per comunicare il nostro marchio anche per la passione che ci lega a questo sport del quale condividiamo appieno i valori, come impegno, tenacia e spirito di gruppo. Per questo Gabogas, da oltre 65 anni, è presente sul mercato con tutta l’energia possibile! La stessa energia che i Leoni della Feralpisalò metteranno ad ogni sfida di questo avvincente campionato che avremo la fortuna di vivere insieme!

Il marchio Gabogas sui pantaloncini dei Leoni del Garda è presente fin dalle prime partite di questa nostra prima, storica, stagione di serie B.

 

I commenti sono chiusi.