Montichiari, il Paradice Palaghiaccio riapre per una nuova stagione

MONTICHIARI - Paradice, lo storico Palaghiaccio di Montichiari in Via Venzaga 1, si prepara ad aprire le porte per la nuova emozionante stagione di pattinaggio su ghiaccio.

Dal 10 novembre Paradice è pronto ad accogliere i pattinatori di ogni età ed esperienza con una stagione ricchissima di eventi tra corsi di pattinaggio, hockey e pattinaggio libero.

Corsi di pattinaggio su ghiaccio e lezioni individuali

Presso il Palaghiaccio Paradice, sono disponibili corsi di pattinaggio su ghiaccio per tutti i livelli, dalle basi per i principianti ai corsi avanzati per coloro che desiderano perfezionare le proprie abilità.

Come negli anni precedenti, Paradice offre anche lezioni individuali di pattinaggio, con l’opportunità di apprendere e migliorare intensivamente sotto la guida esperta dei nostri istruttori qualificati. Le lezioni e i corsi collettivi sono aperti sia agli adulti che ai bambini.

Paradice organizza lezioni di pattinaggio su ghiaccio in sostituzione delle ore di Educazione Fisica per gli alunni di tutte le scuole primarie e secondarie. Offriamo un modo alternativo e divertente per avvicinare gli studenti a una nuova disciplina sportiva durante le ore di educazione fisica.

Weekend di pattinaggio su ghiaccio libero

Ogni fine settimana, dal venerdì sera alla domenica sera, è possibile pattinare liberamente sulla pista in sessioni da due ore. I pattini sono disponibili gratuitamente per il noleggio, ma per garantire la taglia, consigliamo di prenotare l’ingresso online al sito www.paradice.it.

In questo modo, oltre a risparmiare tempo, è possibile approfittare di prezzi vantaggiosi e assicurarsi i pattini della taglia corretta.

 

Acquista il tuo biglietto online a prezzi vantaggiosi

Per rendere l’esperienza ancora più comoda e accessibile, è possibile acquistare i biglietti online direttamente dal nostro sito web www.paradice.it nella sezione “Prenota Online”.

Prenotare online non solo permetterà ai pattinatori di risparmiare tempo, ma permetterà anche di approfittare di prezzi vantaggiosi riservati esclusivamente agli acquisti dal sito. Inoltre, è possibile prenotare i pattini a noleggio, garantendo in tal modo la disponibilità della taglia richiesta.

 

Novità della stagione: squadra di hockey

Lo staff di Paradice è entusiasta di annunciare una novità speciale per questa stagione: la squadra di hockey! Paradice sarà la sede ufficiale della squadra di hockey dei Raptors HC, che si allenerà nella nostra pista di pattinaggio ogni settimana.  Per entrare a far parte della squadra di hockey e per conoscere i costi e i requisiti di età è necessario contattare direttamente la squadra mandando una mail a [email protected].

paradice palaghiaccio montichiari

 

 

I commenti sono chiusi.