Feralpisalò, esonerato mister Vecchi

SALO' - Questa mattina, lunedì 23, la decisione della società. Esonerato il tecnico della storica promozione in B. La società: "Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda".

Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

“Lo ringraziamo – scrive Feralpisalò – per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda”.

Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto.

Ad entrambi, i più sinceri auguri per i migliori successi personali e professionali.

“Mi dispiace molto – ha detto il presidente Giuseppe Pasini. Quando un allenatore viene esonerato è sempre una piccola sconfitta di tutto il club. Adesso però dobbiamo pensare al nostro obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza attraverso il lavoro e l’unità di tutti. A Stefano non posso che estendere il ringraziamento di tutta la famiglia verdeblù: in questi due anni e mezzo ha fatto grandi cose e ha guidato il team in Serie B e per questo gliene saremo sempre grati: rimarrà nella storia della Società. Il più grande in bocca al lupo a lui per un futuro ricco di soddisfazioni”.

 

 

I commenti sono chiusi.