Mattinate in Rocca, passeggiate educative con il tuo cane

MANERBA DEL GARDA - A Manerba quattro speciali weekend autunnali per gli amanti dei cani e della natura con l'iniziativa "Mattinata in Rocca, Passeggiata Educativa con il Tuo Cane".

Organizzata dalla Pro Loco di Manerba, questa serie di eventi si terrà nei seguenti sabato: 11 e 25 novembre, 9 e 16 dicembre, dalle 9:30 alle 11:30, nell’incantevole Parco della Rocca.

Elena Froldi, un’esperta educatrice cinofila, guiderà le emozionanti passeggiate che combinano istruzione e divertimento per cani e padroni, vista lago, attorniati dai caldi colori del foliage stagionale.

Ogni data si concentrerà su un tema unico:

1. Incontri/Scontri con il Guinzaglio (11 novembre): Imparate a gestire il vostro cane in modo sicuro e autorevole durante le vostre passeggiate quotidiane.

2. La Palla Magica (25 novembre): Scoprite il potere del gioco e del legame con il vostro cane attraverso l’interazione con una palla speciale.

3. La Magia della Masticazione (9 dicembre): Approfondite la comprensione del bisogno naturale dei cani di masticare e scoprite come soddisfarlo in modo sano.

4. Troviamo l’Elfo di Babbo Natale (16 dicembre): Un’esperienza natalizia per tutta la famiglia, alla ricerca dell’elfo di Babbo Natale.

Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con About a Dog e Guru Dog, esperti nell’addestramento e nel benessere dei cani.

Per partecipare a queste esperienze è richiesto un contributo di partecipazione di 5 euro ed è necessario contattare gli uffici della Pro Loco di Manerba, via email all’indirizzo [email protected] o su WhatsApp al numero 3245966852.

 

 

I commenti sono chiusi.