Tesla apre un pop up store al Leone Shopping Center

LONATO DEL GARDA - Da sabato 2 dicembre al Leone arriva Tesla. Previsti test drive gratuiti. All’inaugurazione di sabato anche il famoso youtuber esperto di auto elettriche Matteo Valenza.

Tesla, il più noto marchio al mondo di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico, ha scelto Il Leone Shopping Center per aprire il suo pop up bresciano.

L’esposizione di auto Tesla resterà aperta all’esterno del centro commerciale (ingresso esterno 5) dal 2 dicembre al 31 gennaio 2024.

Il pop up sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 20 e i clienti del Leone potranno prenotare test drive gratuiti delle auto Tesla Model 3 e Model Y.

Tesla Model Y
Tesla Model Y.

Sabato alle 15 l’inaugurazione

L’inaugurazione del corner firmato Tesla è in programma sabato 2 dicembre alle ore 15. Protagonista del taglio del nastro sarà il noto youtuber Matteo Valenza, esperto di auto elettriche ma soprattutto produttore di contenuti per il mondo degli “elettronauti” che lo seguono in massa sui suoi canali.

La mission di Tesla è quella di accelerare la transizione mondiale alle energie sostenibili. Questa transizione passa attraverso la mobilità, con due dei modelli Tesla che sono diventati best seller globali: la berlina Model 3, recentemente rinnovata, e il SUV di medie dimensioni Model Y, che quest’anno è risultata l‘auto più venduta al mondo e in Europa non solo tra le elettriche, ma fra tutte le motorizzazioni. Tesla può inoltre contare su una rete di ricarica ultra-veloce proprietaria, i Tesla Supercharger, che quest’anno hanno superato quota 1.000 stazioni e 13.000 postazioni di ricarica in Europa.

“Siamo molto orgogliosi che un’azienda importante come Tesla abbia deciso di aprire al Leone un pop up store della durata di due mesi – ha dichiarato la direttrice del centro commerciale Angela Berto -. I nostri visitatori potranno vivere un’esperienza innovativa provando l’emozione di salire a bordo di una delle auto elettriche più entusiasmanti e iconiche attualmente sul mercato. Il Leone, ancora una volta, si conferma punto di riferimento per lo shopping attraendo aziende multinazionali come Tesla. Ringrazio l’azienda per questa partnership e invito tutti i gardesani e non a passare per vedere dal vivo queste auto gioiello” ha concluso la direttrice.

Il test drive si può prenotare direttamente allo stand del Leone oppure cliccando a questo link: https://www.tesla.com/it_it/drive. È anche possibile fare richiesta scrivendo a [email protected].

Leone Shopping Center.
Il Leone Shopping Center.

 

 

I commenti sono chiusi.