Il Garda Trentino protagonista sulla TV tedesca

GARDA TRENTINO – Vetrina tv per il Garda trentino nella trasmissione “Die Ratgeber”, in onda sulla Hessischer Rundfunk, TV pubblica dell’Assia e visibile in tutta la Germania. Riguarda qui la trasmissione.

La destinazione Garda trentino continua ad affascinare e incuriosire gli spettatori tedeschi! Questa volta è il turno della trasmissione “Die Ratgeber” con l’episodio “Trentino entdecken: Italien zwischen Gardasee und Dolomiten”, andata in onda sulla Hessischer Rundfunk, TV pubblica dell’Assia e visibile in tutta la Germania, parte integrante dell’importante gruppo ARD.

La puntata, in 45 minuti, ha raccontato il meglio che il Trentinoha da offrire dando grandissima attenzione alla nostra destinazione in molte sue caratteristiche: dallo sport, ai paesaggi, all’offerta enogastronomica, coinvolgendo diversi protagonisti che hanno potuto raccontare tutti i territori del Garda Trentino con uno sguardo più sincero e autentico.

«Ricordiamo – scrive in una nota l’Apt Garda Dolomiti – che l’Assia (Hessen) è il quinto stato federato della Germania per numero di abitanti e rappresenta un mercato importante e comodamente raggiungibile. Le riprese sono state effettuate in collaborazione con Trentino Marketing e Trentino Film Commission: nota importante, il Trentino è stato l’unico protagonista italiano dell’edizione 2023 della trasmissione».

Guarda qui la trasmissione.

 

 

I commenti sono chiusi.