Salò, golf e solidarietà con la Coppa Santa Lucia

SALO' - Al Golf Club Il Colombaro di Salò si è svolto sabato 9 l'annuale torneo a scopo benefico in memoria di Paolo Vaia.

Solidarietà protagonista al Colombaro Golf club di Salò con la “Coppa Santa Lucia” memorial Paolo Vaia,  organizzata dall’Associazione  Santa Lucia il cuore del golf che per il quattordicesimo anno ha organizzato sui  fairways e i Green del circolo salodiano il consueto torneo annuale con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

La gara si è svolta con la formula 18 buche Louisiana due giocatori medal e le coppie vincitrici sono risultate:

1′ Lordo                        Elkamouni – Scaramuzza           53 punti

1′ Netto                        Podavini – Bertoli                            43 punti

2′ Netto                        Bianchi – Ghidinelli                       44 punti

1′ Coppia mista        Merici – Carli                                      48 punti

Nearest to the pin  Leonardo Rizza                                 mt. 0,35

Nella foto: la coppia Podavini – Bertoli 1′ netto , il Presidente del Golf Club Colombaro Alberto Pedrini ed il Vice Presidente dell’Associazione Michele Baldi.

 

Grande soddisfazione da parte del Presidente dell’associazione Bruno Lusenti, che ha voluto ringraziare a nome di tutto il gruppo,  i 54 giocatori presenti per la partecipazione, gli sponsors , il Golf Club il Colombaro a partire dal Presidente Alberto Pedrini che fin dal primo anno ha sostenuto l’iniziativa, ricordando anche l’ex vice presidente Paolo Vaia scomparso lo scorso anno e a cui è intitolata la gara e Marco Renga , uno dei soci fondatori dell’associazione  che ci ha lasciato recentemente ed a cui è stato intitolato il premio Nearest to the pin.

 

Il Nearest to pin Leonardo Rizza.

 

 

 

I commenti sono chiusi.