Natale e Capodanno sul lago di Garda, al Cape of Senses

TORRI DEL BENACO - Le proposte del nuovo resort Cape of Senses per festeggiare in modo esclusivo ed elegante Natale e Capodanno.

Lo Spa-Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato lo scorso luglio, si trova ad Albisano sopra Torri del Benaco, in una delle terrazze naturali più panoramiche del Lago di Garda, un luogo perfetto per godere del clima natalizio o per passare un Capodanno davvero esclusivo.

 

Il pacchetto Natale

Trascorrere il Natale sul Lago di Garda significa godere di un clima mite, profumi intensi, delizie a km 0, in un’atmosfera ovattata, lontana dalla iperattività delle città; un luogo romantico, incorniciato da affascinanti montagne, dove i tramonti sono caldi, i riflessi sull’acqua profondi. 

La proposta del Cape of Senses include una tradizionale cena di Natale, un trattamento particolare nella Senses SPA e un’esperienza indimenticabile alla scoperta di Verona durante questo periodo magico. 

Nel dettaglio: 3 notti in una suite per 2 adulti, accesso alla Senses Spa, trattamento Spa di coppia e una gita a Verona che durante il periodo di Natale diventa ancor più incantevole e deliziosa.

3 Pernottamenti: a partire da 2.590,00 € (per 2 persone).

Cape of Senses (ph Jacopo Salvi).

La proposta per Capodanno

Per Capodanno, invece, il Cape of Senses propone una serata coinvolgente con aperitivo, cena raffinata e tradizionale, intrattenimento musicale e il brindisi allo scoccare della mezzanotte, seguito da DJ set con la talentuosa Hio, una DJ Italo-Brasiliana che ha alle spalle 15 anni di esibizioni dal sud al nord del Brasile, in Italia, Spagna, Cile, Bolivia, Svizzera e Olanda. È stata anche riconosciuta come una delle donne DJ rivelazione in America Latina. 

Il primo giorno del 2024 comincerà con un brunch dedicato all’inaugurazione dell’anno nuovo. Infine, vi proponiamo l’esperienza personalizzata “Vino & racconti”, per vivere momenti unici in queste giornate invernali di festa.

Nel dettaglio: 4 notti in una suite per 2 adulti, accesso alla Senses Spa, Cenone di Capodanno, Brunch il primo dell’anno e l’esperienza “Vino & racconti”.

4 Pernottamenti: a partire da 3.490,00 € (per 2 persone).

 

 

I commenti sono chiusi.