Magico Natale in piazza a Castiglione delle Stiviere

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - Sabato 23 dicembre una grande festa sotto l’albero Indecast di piazza San Luigi. Per i più piccoli l’incontro con Babbo Natale e i suoi elfi.

La magia del Natale avvolge e illumina a festa il centro di Castiglione delle Stiviere.

Per festeggiare il Natale in arrivo, sabato 23 dicembre dalle 14.30 alle 17.30, atmosfera e intrattenimenti natalizi per grandi e piccoli. Un pomeriggio di divertimento, dedicato alle famiglie e ai cittadini castiglionesi e non solo, organizzato da Indecast srl – l’azienda municipalizzata che si occupa di servizi pubblico sul territorio – con il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere e la partecipazione e collaborazione delle aziende castiglionesi Sterilgarda e Amica Chips.

 

L’incontro con Babbo Natale e i suoi elfi

Un pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli. Ci sarà l’incontro con Babbo Natale e i suoi elfi, i più piccoli potranno scrivere la loro letterina e consegnarla a Babbo Natale, scattare una foto con lui e godersi la magia del Natale tra musica, fontana di cioccolato, trucca-bimbi, clownerie, spettacolo di magia e qualche dolce coccola. Per tutti cioccolata calda, patatine e succhi di frutta.

«Abbiamo voluto organizzare questa festa perché per noi l’attenzione ai più piccoli è fondamentale, sia verso la loro educazione, sia verso il loro divertimento e la loro socialità», sottolinea Franco Nodari, amministratore unico della società di servizi ambientali aloisiana. «L’aver studiato e prodotto materiali di supporto didattico per elementari e medie del nostro comune – prosegue Nodari –, che saranno distribuiti da gennaio, così come le azioni informative e formative per la salvaguardia dell’ambiente e della qualità della vita che costantemente organizziamo, sono l’esempio concreto di quanto riteniamo fondamentale il rapporto con i nostri concittadini più giovani. Ma adesso è il momento del gioco, dell’incontro e del divertimento e aspettiamo tante e tanti giovani sotto il nostro albero».

L’appuntamento con “Magico Natale in piazza”, a Castiglione delle Stiviere in piazza San Luigi, è fissato per sabato 23 dicembre dalle 14.30 alle 17.30.

L’evento è libero e aperto a tutti.

In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a sabato 30 dicembre nello stesso orario.

 

 

I commenti sono chiusi.