Serie B: Per la Feralpisalò continua la serie positiva con un pareggio, 2-2 contro il Venezia

Piacenza - Terzo risultato utile consecutivo per i Leoni del Garda al Garilli contro la seconda forza del campionato cadetto

Altra ottima prestazione  per la Feralpisalò che al “Garilli” di Piacenza, nella 19′ giornata di campionato si conferma anche contro il Venezia, la seconda forza del campionato alle spalle del Parma, che oggi ha battuto il Brescia per 2-0.

I Leoni del Garda passano due volte in vantaggio con Compagnon, alla sua prima doppietta in serie B.  vengono poi raggiunti su calcio di rigore e su calcio d’angolo.

Per Mister Zaffaroni ed i suoi ragazzi  sono ora  sette i punti conquistati nelle ultime  tre partite giocate  contro Cremonese, Sampdoria e Venezia dopo che ne aveva realizzati 7 nelle 16 precedenti giornate  campionato.

Ed ora dopo il doppio impegno ravvicinato per i gardesani è il momento di poter riprendere forze ed energie, con una lunga pausa che per la Serie B vedrà la ripresa il 13 gennaio prossimo con la Feralpisalò in trasferta a Bolzano ad affrontare il Sudtirol.

 

I commenti sono chiusi.