The Great Gatsby: la festa di Capodanno di Riva

RIVA DEL GARDA - Sarà a tema «Il grande Gatsby» la festa di Capodanno 2024 di Riva del Garda, domenica 31 dicembre alla Spiaggia degli olivi a partire dalle 22, con cena dalle 20.

Benvenuti nella festa a tema Grande Gatsby, un’esperienza unica che trasporterà ogni ospite indietro nel tempo, nell’epoca dorata dei ruggenti anni Venti.

Il luogo della festa sarà trasformato, luci soffuse e arredi lussuosi creeranno un’atmosfera che evocherà lo sfarzo delle feste dell’alta società. Il dress code è strettamente ispirato all’eleganza. Donne, indossate gli splendidi abiti, con paillettes scintillanti, frange e piume. Uomini, sfoggiate i vostri migliori smoking, cilindri e papillon.

 

Il cenone e la festa

Il sipario si aprirà con la cena e si trasforma poi in una festa. La cena sarà su prenotazione mentre l’entrata al Gatsby Party sarà libera, con acquisto online del biglietto tramite il sito Ticketsms (fino all’esaurimento dei posti).

La cena inizierà alle 20, offrendo un menù territoriale esclusivo. Con la conclusione della cena, intorno alle 22, mentre il cielo si illuminerà con i fuochi d’artificio i dj Marco Zanellato, Stefanuti, Nick e Reeva faranno il loro ingresso dando il via a una sequenza di brani che spaziano dai classici intramontabili alle hit più recenti.

La serata sarà arricchita da performance live, un corpo di ballo e sorprese che manterranno alto il livello di entusiasmo. Un angolo fotografico catturerà i momenti più divertenti e spensierati, immortalando la gioia con cui gli ospiti si abbandoneranno alla festa.

● Cena: informazioni e prenotazioni al numero +39 342 8255592
● Party: informazioni e prenotazioni qui

 

 

I commenti sono chiusi.