Horse love box: la coppia è in sintonia? Risponde il cavallo

GARGNANO - Dal Podere Raidho una singolare proposta per San Valentino: esercizi con i cavalli per conoscere la propria affinità di coppia.

Un’emozionante esperienza di coppia per testare e migliorare la propria affinità. C’è fiducia, rispetto e ascolto? Cosa può essere migliorato nella comunicazione in termini di chiarezza e autenticità? Il coach che risponderà a queste domande sarà il cavallo, in sessioni da terra sul lago di Garda condotte dalla trainer tedesca Alexandra Rieger, ideatrice del metodo di crescita personale “Raidho Healing Horses”

San Valentino come emozionante opportunità per mettersi in gioco, testare e migliorare la propria affinità di coppia in un modo davvero unico, grazie a un’esperienza di lavoro da terra con il branco di cavalli della trainer Alexandra Rieger, ideatrice del metodo di crescita personale “Raidho Healing Horses”.

La “Horse Love Box” può essere un particolare regalo esperienziale in occasione della festa degli innamorati, rivolto alle coppie desiderose di prendere maggiore consapevolezza delle proprie dinamiche che, spesso, agiscono in modo inconsapevole e automatico, limitando, confondendo o bloccando la comunicazione tra i due.

I cavalli, secondo il metodo Raidho, si rivelano perfetti coach capaci di mettere la coppia di fronte alla propria verità comunicativa: attraverso una serie di esercizi da terra, per i quali non è richiesta nessuna competenza equestre né familiarità con il cavallo, emergeranno le qualità che determinano una comunicazione chiara, efficace e gentile.

La “Horse Love Box” può essere regalata per San Valentino e utilizzata quando si desidera entro fine marzo 2023, recandosi nel Podere Raidho a Gargnano, sul Lago di Garda, tra cipressi e ulivi secolari.

Alexandra Rieger guiderà la coppia a mettersi in gioco in particolari esercizi con i cavalli che sveleranno agli innamorati il proprio effettivo livello di fiducia e ascolto reciproco, invitandoli ad affidarsi realmente l’uno all’altro. Le azioni e reazioni del cavallo durante gli esercizi saranno la cartina al tornasole per fare emergere le dinamiche di coppia limitanti e che andrebbero cambiate.

Dove ci saranno possibili tensioni, infatti, la trainer Alexandra Rieger con l’aiuto del cavallo porterà alla luce cosa “non funziona” nella comunicazione tra i due, aiutando la coppia a prendere consapevolezza di ciò che blocca e dei meccanismi che possono portare al reiterarsi di determinate incomprensioni. Obiettivo? Ritrovare o consolidare una rinnovata e più profonda sintonia.

La “Horse Love Box” Raidho può essere regalata al proprio innamorato/a e prenotata scrivendo a [email protected] o collegandosi al sito Raidho Healing Horses (www.raidhohealinghorses.it).

Alexandra Rieger
La trainer Alexandra Rieger.

 

 

I commenti sono chiusi.