L’8 e il 9 marzo c’è il Rally del Bardolino: occhio alle modifiche alla viabilità

BARDOLINO - Il rally si svolgerà l'8 e 9 marzo. La circolazione in alcune vie del territorio comunale subirà modifiche negli orari interessati dal passaggio della competizione.

Il Rally Club Bardolino ha comunicato che la chiusura delle iscrizioni per il Rally del Bardolino, Rally del Bardolino Historic e Due Valli Classic è stata prorogata a lunedì 4 marzo. La manifestazione si svolgerà l’8 e 9 marzo. 

La circolazione stradale in alcune vie del territorio comunale, negli orari interessati dal passaggio della competizione, subirà delle modifiche temporanee.

Ci sarà il divieto di transito, di sosta e di fermata venerdì 8 marzo per la prova speciale “Rally Club Bardolino” dalle ore 10 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 23, nelle seguenti vie: strada del Progno, proseguendo a destra per Strada di Creole all’intersezione con Strada Campazzi e Strada Dugale, percorrendo la stessa fino all’incrocio con la SP31.

Sabato 9 marzo, dalle 8.30 alle 16.45 (e fino al passaggio della vettura “scopa”), ci sarà la Prova speciale “Bardolino”, che interesserà la Strada dei Richiami dall’intersezione con la SP249, Strada dell’Arca e Strada di Mure fino a intersezione con SP31 (di San Colombano), proseguendo al bivio con la Strada del Torcolo fino alla Loc. La Corte, girando a sinistra per la Strada Sopra Paerno, fino a Via Belvedere Sopra Paerno direzione Affi.

L’8 marzo l’isola ecologica di via Campazzi resterà chiusa. Venerdì e sabato resterà chiusa la piazzetta della Preonda, mentre il lungolago Roma, dal Lido Mirabello fino al “Caffè Italia”, sarà chiuso al transito dalle 18 alle 22 dell’8 marzo e dalle 16 alle 22 del 9 marzo. Per garantire il riordino di fine gara, il Lungolago Lenotti sarà interdetto dalle 16 alle 22 di sabato 9 marzo, dopo il ristorante “Mimosa” fino alla ruota panoramica.

Infine, è prevista la chiusura delle strade e dei parcheggi della zona artigianale di Calmasino: il parcheggio di via Pradarin, il parcheggio a monte di via Sambarchi, via dell’Artigiano e il parcheggio adiacente all’area cani, dalle 7 alle 19.30 di venerdì 8 marzo. Saranno garantiti gli accessi alle attività produttive sotto stretta sorveglianza da parte del personale qualificato dell’evento. Sarà chiuso il parcheggio di strada Campazzi di mezzo dalle 7 di giovedì 7 marzo fino alle 12 di sabato 9 marzo.

Il sito del rally: www.rallydelbardolino.it

 

I commenti sono chiusi.