Motori rombanti e tuning: al Leone il raduno di auto sportive

LONATO DEL GARDA - Sabato 23 marzo tutti i possessori di bolidi super accessoriati o auto da corsa sono attesi al centro commerciale di Lonato per un pomeriggio di festa organizzato da Overdrive Cars Meet.

Un appuntamento dedicato agli appassionati di auto sportive, tuning e tutto il variegato mondo che vi ruota intorno. Il Leone Shopping Center ha organizzato un raduno di auto sportive e da corsa in collaborazione con Overdrive Cars Meet: sabato 23 marzo, dalle 17 alle 20, gli amanti delle quattro ruote ribassate, dei motori rombanti e i colori sgargianti si sono dati appuntamento nell’area esterna del centro commerciale, dove potranno mettere in mostra i loro bolidi.

Chiunque possegga un’auto sportiva o da corsa può partecipare al raduno: è sufficiente presentarsi all’ingresso dell’area esterna delimitata, pagare un contributo di 5 euro alla postazione dedicata, e posizionare il proprio mezzo nello spazio assegnato.

Una volta avvenuto l’ingresso, i partecipanti dovranno recarsi alla postazione hostess per ritirare l’adesivo ufficiale di adesione al raduno dopo aver scaricato la App Io & Il Leone. Non ci sono limiti alle quantità di auto che si possono ospitare, ma verranno accettati ingressi solo fino alle 19.30.

Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento e di nuove amicizie: sono attesi partecipanti anche dal Piemonte e dal Friuli e persino dalla Germania.

L’area del raduno sarà gratuitamente aperta anche ai curiosi che vorranno ammirare da vicino le auto in esposizione.

I commenti sono chiusi.