A Calvagese il 3° Memorial Attilio Pasini e Oscar Cobelli

CALVAGESE DELLA RIVIERA (BS) - Iniziato il Trofeo Giovanile Calvagese 2024 - 3° Memorial Attilio Pasini e Oscar Cobelli. In campo esordienti e pulcini.

In una splendida manifestazione di sportività e memoria, il campo di calcio a 7 si prepara ad accogliere un evento che promette di essere indimenticabile.

Le categorie esordienti e pulcini si apprestano a dare vita a un torneo che vedrà la partecipazione di otto squadre, tra cui spicca la Voluntas Brescia, una società sportiva blasonata in questo momento nella provincia di Brescia e che gli organizzatori si dicono «orgogliosi di ospitare».

Questo torneo non è solo un’occasione per celebrare il talento e la passione dei giovani calciatori, ma anche per onorare la memoria di due figure emblematiche: Attilio Pasini e Oscar Cobelli.

Il loro contributo allo sport e alla comunità ha lasciato un segno indelebile, e questo torneo vuole essere un simbolo di gratitudine e ricordo. Ogni partita sarà un’opportunità per i giovani atleti di crescere, imparare e, soprattutto, divertirsi.

Un ringraziamento speciale va alla società ASD Calvagese Calcio che con la sua collaborazione ha permesso l’avvenuta di questa manifestazione.

Sarà un’esperienza che rimarrà impressa nei cuori di tutti coloro che avranno la fortuna di parteciparvi, sia come giocatori che come spettatori. Che il gioco abbia inizio!

 

 

 

I commenti sono chiusi.