Sorsi di parole 2025, altri due appuntamenti
MANERBA – Continua con grande successo di partecipazione la quarta edizione di Sorsi di Parole, la rassegna estiva che fonde gusto, territorio e creatività.
Dopo la serata inaugurale del 13 giugno, ospitata nei suggestivi giardini di Porto Torchio, e l’appuntamento di giovedì 20 giugno nella cornice verde del Parco della Pieve Vecchia, l’evento estivo firmato dalla Pro Loco di Manerba del Garda propone altre due occasioni per un viaggio multisensoriale tra vini, oli, sapori locali e parole condivise.
I prossimi due appuntamenti:
- 4 luglio al Porto di Dusano. Qui il programma.
- 11 luglio al Parco della Chiesa di San Giorgio. Qui il programma.
In assaggio: vini selezionati della Valtenesi, oli extravergini e piatti della tradizione. Durante l’evento, potrai esprimere le tue emozioni scrivendo una frase, un pensiero o una strofa poetica: l’aforisma più originale sarà premiato durante Degusta-Colazione all’Alba il 30 agosto sull’Isola di San Biagio. Contributo: 30 € (tutto incluso)
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsL’iniziativa è promossa dalla Pro Loco di Manerba del Garda, in collaborazione con il Comune di Manerba del Garda, l’Assessorato al Turismo e alla Cultura, Manerba Servizi Turistici, il Consorzio Valtènesi, e con il supporto di Gardaffare Agenzia Immobiliare e Pan di Via.
Per informazioni:
- [email protected]
- WhatsApp +39 324 5966852
- www.visitmanerba.it
I commenti sono chiusi.