La Festa del tartufo a Le Vele

0

DESENZANO – Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 al complesso commerciale di Desenzano il ricercato fungo protagonista del penultimo appuntamento della manifestazione enogastronomica “Ottobre in Festa 2015”.

Gran finale di ottobre per i clienti del Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano. Tra tipicità gastronomiche del territorio e vino, musica e ballo, sport e fitness in arrivo un fine settimana con abbinamenti culinari pregiati e profumi raffinati, prima della chiusura di Festa con divertimento…da brivido.

Dopo la Festa delle birre bionde d’Europa, che ha dato avvio all’intenso periodo autunnale del C.Commerciale, Ottobre in Festa 2015 ha riportato con successo in galleria piatti tipici come lo spiedo bresciano (9-10-11 ottobre) e le caldarroste, accompagnate col vino nuovo (16-17-18 ottobre).

Il 23, 24 e 25 ottobre l’edizione 2015 della manifestazione regala invece ai clienti del centro commerciale Le Vele un fine settimana a base di tartufo.

L’8a Festa del tartufo inizia venerdì 23, con l’apertura degli stand gastronomici dalle 18.00 alle 22.00. Oltre le specialità a tema proposte dal Ristorante Dese, piatti abbinati al tartufo, spiedo e altri piatti tipici da degustare sui tavoli in galleria. Anche da asporto.

Sabato e domenica, stand aperti anche a pranzo dalle 12.00 alle 14.00.

Per gli amanti del liscio, sabato si balla con “Roberto Tagliani”. Mentre domenica pomeriggio in compagnia di RadioBruno, la palestra Genesis B di Desenzano regalerà emozioni e momenti di spettacolo con i tessuti aerei, esibizioni di ballo e coinvolgenti prove di fitness per grandi e piccini.

Per i piccoli, sabato 24 e domenica 25 nel giardino di Ista Kuga ci si prepara per halloween con il laboratorio “Zucche creative”: carta, lana, frutta. Materiali naturali diversi, per un unico soggetto: la zucca arancione.

Il 30 e 31 Ottobre in Festa si chiude con Halloween Party: dalle 19.00, gastronomia, musica, spettacoli e divertimento mostruoso.

Sabato dalle 16.30, festa in costume per bambini nel giardino di Ista Kuga. A seguire, festa di halloween in collaborazione con Genesis B e RadioBruno.

Lascia una risposta