Si conclude sul lago di Garda la saga del «Templare di Otranto»
TOSCOLANO - Sabato 15 novembre alle 17, nella biblioteca comunale di Toscolano Maderno, si terrà la presentazione del romanzo «Lettera dal Garda – Il Templare di Otranto» di Dania Nicolazzo e Pierluigi Del Giudice, edicolante, scrittore e fumettista di Toscolano Maderno.
Si tratta del quarto e ultimo volume della saga avviata nel 2018 con «Il Templare di Otranto – Il mosaico», che finora ha superato le 10 mila copie vendute e conquistato lettori in tutta Italia grazie a trame avvincenti che parlano di storia, mistero, avventura e amore.
Ambientato sulle sponde del Benaco, «Lettera dal Garda» intreccia la dimensione storica e simbolica dell’Ordine templare con le vicende umane dei protagonisti, in una narrazione che unisce spiritualità e passione, fede e destino.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsIn biblioteca gli autori dialogheranno con Michela Belloni, accompagnando il pubblico in un viaggio tra i luoghi e i temi di una saga che si conclude proprio dove il lago riflette il mistero e la memoria del tempo.
Appuntamento in programma sabato 15 alle 17. L’ingresso è libero. Per informazioni: 338 5350323.


I commenti sono chiusi.