Al Leone un weekend da mattoncini mania

LONATO - Sabato 23 e domenica 24 giugno nella galleria del centro commerciale grandi e piccoli potranno divertirsi con un mare di mattoncini colorati per costruire, fare, disfare e ricostruire infinite combinazioni di gioco.

Sarà un weekend colorato e divertente quello che attende i visitatori de Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda.

Sabato 23 e domenica 24, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20, è arrivato il tempo della BRICKSMANIA: al piano superiore della galleria verranno allestite diverse aree gioco con i mattoncini colorati più famosi del mondo.

Il Leone ha pensato davvero a far divertire bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Grandi e piccoli, infatti, potranno ammirare due aree espositive di diversi metri quadrati ciascuno realizzate con diorami tematizzati: uno che riproduce una city con paesaggio cittadino, stazione, ferrovia, area parco e ruota panoramica, il secondo, invece, a ricostruire una stazione spaziale con razzi e astronavi.

Oltre a questo, i ragazzi dai 6 ai 12 anni potranno accedere al laboratorio guidato dallo staff in cui lasciar galoppare la propria fantasia costruendo infinite combinazioni diverse grazie alle migliaia di mattoncini messi a disposizione.

Un apposito spazio, inoltre, è stato pensato e allestito per i piccolissimi: verrà creata un’area a gioco libero con mattoncini un po’ più grandi e adatti alla manipolazione di questa primissima fascia d’età. Qui i bimbi potranno essere seguiti nel gioco direttamente dai propri genitori che potranno disporre di apposite sedute.

A concludere l’offerta del divertimento targato bricks sarà un’ultima area di gioco in cui i ragazzi potranno interagire con robot “stellari” telecomandati e farli combattere fra loro, nel vero spirito delle più famose “guerre galattiche”. Chi sabato e domenica passerà al Leone, infine, si troverà a passeggiare per la galleria incontrando tre personaggi abbigliati con gli abiti della più famosa saga di guerre spaziali e con i quali i bambini, ma anche gli adulti, potranno divertirsi a scattare foto.

Tutte le aree sono ad ingresso libero e continuo, tranne durante la pausa pranzo, quindi non è necessario prenotarsi per potervi accedere. Tutti i partecipanti riceveranno un adesivo personalizzato omaggio targato Leone e, in caso di particolare affluenza, l’accesso alle varie zone sarà gestito dallo staff presente per poter permettere una migliore esperienza di gioco per tutti.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.