Avis Salò, aperte le candidature per il servizio civile

SALO' - Quest’anno l’Avis comunale di Salò offre ad un giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile presso la propria sede. Ecco come candidarsi.

Il Servizio Civile è un prezioso strumento per aiutare, tramite le attività dei progetti, le fasce più deboli della società contribuendo, concretamente, allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro paese. E’ senza dubbio, per i giovani volontari un’esperienza qualificante a livello curriculare oltre che una crescita personale unica.

Il servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno. Offre un contributo mensile, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Anche l’Avis di Salò si è attivato per offrire a un giovane del territorio questa importante opportunità. un’occasione di crescita e di esperienza per lui e un aiuto importante per l’associazione.

Maggiori informazioni sono reperibili ai seguenti LINK:

SERVIZIO CIVILE IN AVIS: https://www.avis.it/it/servizio-civile

DOMANDA ONLINE: https://domandaonline.serviziocivile.it/

La data ultima per l’inserimento delle domande è lunedì 15 Febbraio alle ore 14.

Per qualsiasi informazione o richiesta ci si può rivolgere alla segreteria dell’Avis di Salò allo 0365.43670 o scrivere a [email protected].

 

I commenti sono chiusi.