Incidente a Salò. Muore motociclista 36enne

0

SALÒ – Un motociclista di 36 anni ha perso la vita nello scontro con un’auto nel pomeriggio di martedì 2 settembre a Salò. L’incidente lungo via Panoramica.

Un’auto che gli taglia la strada. La frenata disperata per tentare di schivare l’impatto. Poi l’urto, inevitabile  e violento. Ha perso la vita così, poco prima delle 16 di martedì 2 settembre, Marco Cucchi, 36enne di origini salodiane, residente a Manerba del Garda.

Il motociclista stava scendendo da Cunettone verso Campoverde lungo via Panoramica, quando si è trovato improvvisamente davanti un’auto, una Peugeot 206 condotta da un 81enne della zona, che procedeva sulla corsia opposta e stava svoltando alla propria sinistra.

Inevitabile l’urto. Il motociclista, dopo una scivolata sull’asfalto, è finito contro la parte posteriore dell’utilitaria, centrata in pieno anche dalla motocicletta. Troppo gravi le ferite riportate dal centauro, che è morto  sul colpo.

Sul posto un’auto medica e l’eliambulanza del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constare l’avvenuto decesso. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Salò, coadiuvati dagli uomini della Polizia locale.

CUcchi lascia una moglie e due bambine.

incidente salò
La motocicletta della vittima, in pezzi dopo l’impatto con l’auto.
incidente salò
La scena del terribile incidente, sulla via Panoramica che collega Cunettone a Campoverde.
Lascia una risposta