Salò, candidature per il mercato dei produttori

0

SALÒ – Sono aperte le candidature per l’aggiudicazione di una postazione di vendita in occasione del mercato dei produttori “E’ tempo di mercato”, in programma nell’ambito del Festival dei territori rurali “Terra!”, promosso dal Gal GardaValsabbia.

I mercati si terranno presso ilCentro Culturale Santa Giustina di Salò nei seguenti giorni: martedì 23 settembre (dalle 18 alle 23),sabato 27 settembre (10-19),domenica 28 settembre (10-19) emercoledì 24 settembre (18-23, mercato tematico dell’olio extravergine di oliva).

Gli aggiudicatari avranno diritto di disporre gratuitamente di una postazione coperta (un tavolo e una sedia) dove presentare e proporre in vendita i propri prodotti.

La disponibilità di posti è limitata.

Per aggiudicarsi questa opportunità è necessario inviare una mail entro il 10 settembre  all’indirizzo [email protected], recante in oggetto la dicitura: “adesione mercato Terra!”.

Nella mail dovranno essere specificati: ragione sociale del produttore, nome e cognome e numero telefonico del referente che sarà eventualmente presente al mercatino; tipologia dei prodotti che si vorranno esporre in vendita e una breve descrizione, giornate di interesse.

Sarà accordata preferenza ai produttori che abbiano aderito al progetto Green Line e verrà utilizzato il criterio cronologico.

Lascia una risposta