Investita a Barbarano, grave al Civile

0

BARBARANO – Investita da un’auto mentre attraversava la Gardesana e ricoverata al Civile in gravi condizioni. È successo alle 11.25 di questa mattina, domenica 30 novembre, a Barbarano di Salò.

La donna, residente a poca distanza del luogo in cui si è verificato l’incidente, è stata centrata in pieno da una Mercedes che procedeva verso Gardone mentre attraversava la statale all’altezza del supermercato DiMeglio, a pochi metri dalle strisce pedonali.

Nell’impatto l’anziana ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza dell’auto. La sue condizioni sono apparse subito critiche ai primi soccorritori, che hanno allertato il 118.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale di Salò. Intervenuti anche i vigili di Gardone Riviera per coadiuvare i colleghi salodiani nella gestione del traffico.

Viste le condizioni della donna è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata nel vicino uliveto a valle della 45 bis. Dopo aver prestato sul posto le prime cure all’anziana ferita, i sanitari ne hanno disposto il ricovero al Civile di Brescia, dove la donna è stata trasportata a bordo dell’elicottero.

Lascia una risposta