Tavola rotonda sul turismo 2.0 a Castelnuovo

0

CASTELNUOVO DEL GARDA – “Turismo 2.0: opportunità e sviluppo futuro del territorio castelnovese”. Questo il titolo della tavola rotonda in programma martedì 20 gennaio, alle 10, nella sala civica XI Aprile 1848,  in via Castello 19 a Castelnuovo del Garda.

Tra gli argomenti al centro dell’incontro: il Progetto Turismo di Castelnuovo del Garda; Metti in moto! programma Garanzia Giovani per le imprese; Marketing 2.0; E-commerce strumento utile alle imprese; Guida al lavoro stagionale e alla formazione nel settore turistico; Attività sostenibile nell’ottica di conciliazione lavoro-famiglia.

L’appuntamento è rivolto ad aziende e operatori del comparto turistico come alberghi, hotel, campeggi, agriturismi, locande, bed & breakfast, affittacamere e ristoratori.

Parteciperanno alla tavola rotonda il sindaco di Castelnuovo del Garda Giovanni Peretti; Elena Tenero, delegata ad Agricoltura, Commercio e Percorsi turistico culturali; Davide Sandrini, delegato al Turismo; il presidente di Agorà Formazione Michele Caneva; Alessandro Capodaglio, esperto formatore di marketing ed e-commerce; la presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo Gardesano Barbara Marchini e Gino Fiocco, responsabile dei servizi Informagiovani e Orientamento al Lavoro adulti del Comune di Castelnuovo del Garda.

Le iscrizioni si ricevono, anche via mail, all’Informagiovani di Castelnuovo del Garda, aperto il martedì e il sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 (tel. 045 6459970), e-mail: [email protected].

Ingresso gratuito.

Lascia una risposta