Arco, la biorisonanza secondo Paul Schmidt

0

ARCO – Venerdì 23 gennaio ad Arco, a Palazzo dei Panni, Maurizio Possia conduce la conferenza «La biorisonanza secondo Paul Schmidt», nell’ambito della Biblioteca del Benessere. L’inizio è alle ore 20.30, l’ingresso libero.

La bioisonanza è una tecnica di medicina quantistica fondata sulla risonanza della vita: le cellule e i tessuti emettono delle onde con le proprie frequenze, e un mal funzionamento dell’organismo si esprime con una variazione delle frequenze emesse. Questo fenomeno, che si chiama disequilibrio oppure disarmonia, può essere trattato utilizzando delle frequenze e ottenendo l’armonizzazione delle frequenze, con la quale il corpo ritrova l’equilibrio.

Maurizio Possia è operatore in biorisonanza di Paul Schmidt. Dal 2006 si interessa e si forma nel campo della radioestesia. E’ socio della Vereinigung zur Forderung der Schwingsmedizin (Medicina Vibrazionale), di APPLE (Associazione Per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog), di AIE (Associazione Italiana Elettrosensibili) e di Panterapie. Come radioestesista e operatore di biorisonanza di Paul Schmidt esegue professionalmente rilevamenti in abitazioni ed aziende di campi elettromagnetici e geopatie.

La «Biblioteca del Benessere» è la rassegna che la biblioteca civica «Bruno Emmert» e l’assessorato alla cultura del Comune di Arco dedicano al benessere psicofisico: dal 6 dicembre al 14 febbraio a Palazzo dei Panni sei incontri con autori di fama internazionale e con le loro pubblicazioni, in molti casi veri e propri best seller del benessere, e cinque seminari, per chi ha voglia di approfondire un tema così rilevante ed emergente.

Lascia una risposta