Strategie gardesane per Expo 2015

0

SALÒ – Giovedì 29 gennaio, alle 17.30 nel municipio di Salò si terrà l’incontro “Garda/Expo” con l’obiettivo di illustrare ai rappresentanti delle istituzioni locali e del sistema turistico gardesano le attività intraprese per meglio “sfruttare” le opportunità offerte dall’evento Expo Milano 2015.

L’iniziativa, promossa dal Consorzio Lago di Garda – Lombardia, intende riflettere sull’occasione che l’Esposizione universale rappresenta per il territorio di Brescia e Provincia e per la promozione del Garda e dei suoi prodotti.

Durante l’incontro si parlerà di come il territorio si sta organizzando, coordinato dalla ATS Sistema Brescia x Expo 2015.

Saranno presentati interventi e progetti, mettendo in luce il contributo fornito dai molti attori presenti al Tavolo di coordinamento in vista di Expo Milano 2015.

All’appuntamento, al quale sono stati invitati tutti i sindaci e i presidenti delle associazioni turistiche della sponda bresciana del Garda, saranno presenti, come relatori, l’Assessore al Turismo della Regione Lombardia, Mauro Parolini, il Presidente del Consorzio Lago di Garda – Lombardia, Franceschino Risatti, la Presidente della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, Giovanna Prandini, e il Coordinatore della ATS Sistema Brescia x Expo 2015, Piero Costa. Aprirà l’incontro il sindaco di Salò, Avv. Giampiero Cipani.

Lascia una risposta