Alina Suder promuove la cucina gardesana

0

LAGO DI GARDA – Il Garda in Polonia? Ce lo porta Alina Suder, dietista, nutrizionista e famosa conduttrice Tv, che accompagnerà una delegazione polacca in visita sul lago.

Alina conduce da tempo il programma dedicato alla gastronomia italiana «KucinAlina», in onda sulla televisione nazionale TvP.

Polacca di nascita e gardesana d’adozione (ha una casa a Riva del Garda), Alina farà parte di una delegazione polacca di giornalisti e operatori turistici che il 9 e 10 marzo prossimi saranno ospiti del consorzio turistico Garda Lombardia, evidentemente intenzionato a fare breccia nell’emergente mercato turistico polacco.

«Il turista polacco – spiega il direttore del Consorzio, Marco Girardi – apprezza molto la vacanza “open air” e l’enogastronomia, settori in cui il Garda è particolarmente competitivo». Se il turista polacco ama il cibo, ecco che il Garda cerca di prenderlo per gola, facendogli pregustare in tv le delizie della cucina locale, nella speranza di convincerlo, poi, a trascorrere qui la sua vacanza gourmet.

Lascia una risposta