Jobs Act: cosa cambia nel commercio e turismo?

0

SALÒ – Se ne parla lunedì 16 marzo a Salò in un incontro organizzato da Confesercenti della Lombardia Orientale. Appuntamento alle 16 in municipio per scoprire le novità del Jobs Act.

Jobs act: cosa cambia con il piano di riforme del governo Renzi su lavoro e welfare per gli operatori del commercio e del turismo. Il tema è particolarmente sentito sul Garda. Se ne parlerà lunedì 16 alle 16 in Sala dei Provveditori (in municipio) nel corso di un incontro promosso da Confesercenti della Lombardia Orientale con Assohotel, Tourist Coop Valtenesi, Consorzio Alberghi Riviera del Garda e Comune. L’iniziativa, intitolata «Jobs act: novità nei contratti di lavoro del commercio e del turismo e detassazione del costo da lavoro dipendente», ha l’obiettivo di fornire alle imprese operanti nel settori del commercio e del turismo tutte le informazioni e i chiarimenti per affrontare i cambiamenti previsti e per saper cogliere le nuove opportunità offerte dalla riforma.

Relazionano Isaia Buffoli, dottore commercialista, e Paola Tonolini dell’Ufficio Relazioni Sindacali di Confesercenti Lombardia Orientale; presiede i lavori Mirko Costa.

Info: [email protected]; tel 030.2421697; www.comservizi.com.

Lascia una risposta