Sosta, rinnovo pass a Salò

0

SALÒ – Pass per il parcheggio dei residenti in scadenza a Salò a partire dal primo aprile. Gli utenti sono dunque chiamati ad effettuare il rinnovo.

Lo rende noto il comando della Polizia Locale: «Si avvisano i cittadini muniti di pass residenti per le zone A, B, C e D che alla data del 1° aprile gli stessi non saranno più validi. Invitiamo pertanto a recarsi presso l’ufficio di Polizia Locale per il rinnovo».

Gli utenti dovranno presentarsi muniti dei seguenti documenti: il vecchio pass, la carta di circolazione dei propri veicoli e la patente di guida del capo famiglia. Il rilascio comporterà una spesa per diritti di segreteria di 5 euro. L’ufficio dei vigili è aperto al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Il rinnovo dei pass è stato stabilito a tutela dei residenti, che potranno trovare più facilmente aree libere di sosta lasciate da cittadini che con il passare degli anni non dovessero più avere titolo al pass. Trascorso il termine per il rinnovo, i vecchi pass verranno considerati nulli e verranno assegnati ad altri cittadini aventi diritto.

Lascia una risposta