A Le Vele si premia la vera bellezza

0

DESENZANO – Il 28 e 29 marzo, al complesso commerciale Le Vele, nel giardino di Ista Kuga arriva il fine settimana che meno ti aspetti. Due giorni dedicati a qualità interiori e talenti.

Dopo le sfide con slot car della scorsa settimana – che per gli appassionati continueranno fino a Pasquetta –  sabato 28 e domenica 29 marzo nell’area per bambini la competizione si sposta sulle abilità, le capacità, i valori dei bambini.

Miss&Mister”, il titolo di una simpatica due giorni dedicata ai più piccoli che fa il verso ai concorsi di bellezza. Un gioco dove anziché premiare l’aspetto esteriore, si valorizzano la bravura, l’impegno e le qualità dei bimbi partecipanti; un’iniziativa dal sapore socio-educativo, dove le fasce – realizzate dagli stessi bambini – andranno ai più bravi, più rispettosi degli altri, più solidali e dove a vincere la corona di Miss e Mister saranno i più belli dentro, quelli che riusciranno ad accumularne di più.

Da sempre attenti alle esigenze della clientela, alla relazione con le famiglie e orientati a offrire un tipo di intrattenimento poco convenzionale per una realtà commerciale, a Le Vele non si valorizza solo l’estetica dettata dalla moda e dalle mode. Sabato e Domenica, obiettivo del weekend ludico sarà quello di portare, attraverso il sorriso e il gioco, ad una riflessione su quale sia o dovrebbe essere l’idea di bellezza reale.

Lascia una risposta