Concorso vetrine per il Colnago Cycling Festival

0

DESENZANO – L’iniziativa valorizza le attività commerciali di Desenzano, Rivoltella e San Martino. Iscrizioni fino al 17 aprile.

Anche quest’anno, in occasione della manifestazione ciclistica del prossimo 15-17 maggio, “Colnago Cycling Festival”, l’Assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Desenzano del Garda lancia il concorso “La vetrina del Colnago Cycling Festival”, in collaborazione con l’associazione “Sport Nature Tour” organizzatrice dell’evento sportivo.

«L’obiettivo – spiega l’assessore allo Sviluppo economico, Valentino Righetti – è di valorizzare il lavoro degli operatori commerciali del nostro comune agli occhi delle migliaia di persone che visiteranno Desenzano durante la manifestazione. Anche nell’edizione 2015 sono attesi ospiti nazionali e internazionali, che porteranno prestigio alla nostra città».

L’iscrizione al concorso “La vetrina del Colnago Cycling Festival” è gratuita. Sono invitate a partecipare tutte le attività commerciali del centro storico di Desenzano del Garda e delle frazioni di Rivoltella e San Martino della Battaglia, allestendo le vetrine delle proprie attività a tema con il festival, tenendo in considerazione questi elementi ispiratori: ciclismo, territorio, tricolore e bandiera europea.

Il proprietario della vetrina scelta come prima classificata riceverà in omaggio una bicicletta Colnago. Al secondo e al terzo sarà consegnato un cesto di prodotti omaggio.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente compilare il modulo di adesione (presente sul sito del comune www.comune.desenzano.brescia.it nella sezione “Bandi e Concorsi”) e consegnarlo o spedirlo entro venerdì 17 aprile 2015 ore 12.30 all’indirizzo Comune di Desenzano del Garda – Servizi sportivi – Via Carducci, 4 – Desenzano del Garda oppure inviarlo via fax (030.9143700) o email ([email protected]).

Colnago bici
Immagine d’archivio della Colnago 2014.

Lascia una risposta