Made of Lake, iscrizioni aperte

0

TOSCOLANO MADERNO – Ai cancelli di partenza la prima edizione della «Made Of Lake», gara di Urban Downhill in calendario il 24 maggio.

Sarà una gara d’altri tempi, sia per la bellezza del tracciato che per il panorama che vi si disegna di fronte: la collina di Toscolano Maderno, che domina il Garda, con arrivo sulla riva del lago. Le iscrizioni scattano il 13 aprile, per concludersi il 20 maggio.

Recapiti per informazioni 347.4230177 (bruno), 347.2782241 (paolo)

Fax: 030.6183485,

E-Mail: [email protected];

Sito web: www.madoflake.itwww.gardaprobike.com.

Esordisce così la prima edizione della “Made Of Lake” (Urban Downhill – Regionale – Fuoristrada – RDH Downhill) in calendario il 24 maggio prossimo nella cittadina gardesana.

La manifestazione rappresenta una delle quattro tappe del prestigioso “Circuito DH Nord Est” che include la gara del 19 aprile a Schio (Vicenza) e le successive del 5 luglio a Lavarone (TN) e 2 agosto a Montecchio Maggiore (VI). Passando ai dettagli tecnici: alla gara di Toscolano Maderno (Id Gara: 78132) sono ammesse le categorie agonistiche: Open Maschile (Elite, Under 23), Open Femminile (Elite, Junior), Junior Maschile, Allievo Maschile, Esordiente Maschile, Giovanile Femminile (Donna Esordiente, Donna Allieva).

Per le categorie amatoriali: Elite Sport e Junior Sport, Master 1-2, Master 3-4-5-6, Donne Master (Elite Sport Women, Junior Women Sport, Master Women 1, Master Women 2).

La gara (Downhill Top Class) è inserita nel Calendario Mountain bike, il tracciato è a circuito e la partecipazione libera. . Organizza l’A.S.D. Garda Pro Bike di Lonato ([email protected]).

Lascia una risposta