Garda con gusto, pesce di lago protagonista

TOSCOLANO MADERNO – Un tripudio di pesce di lago, cucinato in tutte le salse: ai ferri, al forno, marinato, in saor, fritto… Ce n’è per tutti i gusti con la rassegna “Garda con gusto”, in programma a Toscolano dal 1° al 17 maggio.

Promossa da Comune e Pro Loco e giunta alla settima edizione, la rassegna che cresce nel numero dei partecipanti (9 ristoranti contro i 5 dello scorso anno) e abbassa da 33 a 30 euro il prezzo dei menù (tutto compreso, persino un ingresso al Museo della carta in Valle delle Cartiere). Aderiscono all’iniziativa i ristoranti Belvedere in via Maclino, Boccondivino in via Cavour, La Bussola in piazza San Marco, Golf di Bogliaco in via Golf, Kyma beach bar & food in via Vespucci, Hotel Maderno in via Statale, La Tana in via Aquilani, L’antico Pozzo e La Vittorìa in via Benamati.

I menù – un trionfo del pesce di lago ma anche di altri sapori gardesani, dagli agrumi ai capperi, dall’olio al miele – sono consultabili anche sul sito della Pro Loco (prolocotoscolanomaderno.com).

I commenti sono chiusi.