Salò, cori per la Festa di San Giovanni

0

SALÒ – Tre sere di musica corale – lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 – per la Festa di San Giovanni, nella chiesa di piazza Zanelli.

La rassegna corale è promossa dalla parrocchia di Santa Maria Annunziata e dalla corale salodiana Marco Enrico Bossi.

Primo appuntamento lunedì 22 giugno alle 20.30: concerto polifonico della corale «San Giorgio» di Mocasina, diretta dal maestro Carlo Ragnoli, e del coro «Donne… In canto» di Salò, diretto dal maestro Alfredo scalari.

Martedì 23 giugno, sempre alle 20.30 nella chiesa di San Giovanni, concerto polifonico con la Schola Cantorum Parrocchiale di Sabbio Chiese diretta dal maestro Primo Franzoni e dal coro alpino “Rigoni Stern” di Roè Volciano diretto dal maestro Paolo Pasini.

Ultimo appuntamento mercoledì 24 giugno, stessa ora stesso posto, con la Messa nella festività di San Giovanni animata dalla Corale “M.E. Bossi” diretta dal maestro Carlo Ragnoli. A conclusione della celebrazione la corale salmodia eseguirà alcuni brani.

La rassegna offre alla corale anche l’occasione per lanciare un invito: «Ti piace cantare in coro? Vuoi fare una nuova esperienza attraverso il canto? La corale «M.E.Bossi» si incontra per le prove ogni martedì e giovedì alle 20.30 presso l’oratorio di Salò. Ti aspettiamo per cimentarci insieme in questa bellissima espressione artistica. Sarai il benvenuto!»

Lascia una risposta