Vittoriale, lo spettacolo dopo lo spettacolo

0

GARDONE RIVIERA – Sette locali a due passi dal Vittoriale sostengono il festival Tener-a-mente e invitano gli spettatori a godersi il Borgo di Gardone Sopra dopo gli spettacoli.

L’iniziativa, coordinata dall’assessorato al turismo di Gardone Riviera, coinvolge sette bar e ristoranti della zona, che hanno dato vita ad un’intelligente partnership con Ripens’Arti, l’organizzazione del festival del Vittoriale (www.anfiteatrodelvittoriale.it).

«E dopo gli occhi e le orecchie, facciamo felice il palato» è il claim che campeggia sulle cartoline che promuovono l’iniziativa.

È un invito a gustarsi il dopo-spettacolo nello splendido borgo di Gardone Sopra, dove bar e ristoranti resteranno aperti fino a notte per accogliere, dissetare e sfamare gli spettatori del festival.

Ricordiamo che anche l’ampio parcheggio «Agli Ulivi», a pochi metri dall’ingresso del Vittoriale, durante il festival rimane aperto fino a due ore dopo la fine degli spettacoli.

I locali che aderiscono all’iniziativa, sostenendo il cartellone di spettacoli con un sostanzioso contributo, sono il bar «Le Rose» (www.barlerose.it), la pizzeria «Agli Angeli» (www.aipines.com), il ristorante pizzeria «Adria» (www.trattoriaadria.it), la «Taverna del Borgo» (www.latavernadelborgo.net), il ristorante pizzeria «Gli Ulivi», l’«H2O Cafè» (www.h2ocafe.it) e il ristorante pizzeria «Rimbalzello» (www.ristoranterimbalzello.it).

Uno scorcio del borgo di Gardone Sopra.
Uno scorcio del borgo di Gardone Sopra.

 

Lascia una risposta