Un Frauscher 1017 Lido per gli ospiti del Lefay

0

GARGNANO – Un servizio esclusivo per chi soggiorna nel prestigioso 5 stelle lusso gargnanese. Gite sul lago a bordo di un motoscafo Frauscher 1017 Lido personalizzato.

Al Lefay Resort & SPA Lago di Garda un nuovo ed esclusivo servizio: gli Ospiti del Resort da oggi, grazie alla partnership con Nautica Feltrinelli di Gargnano (importatore unico in Italia del marchio Frauscher) avranno la possibilità di scoprire la bellezza del Lago di Garda su un esclusivo motoscafo 1017 Lido personalizzato con i colori Lefay, partendo dal pittoresco porto di Gargnano.

Il 1017 Lido rappresenta il modello di punta del marchio austriaco Frauscher: ideale per gruppi fino a 10 persone, l’elegante area lounge che si apre a prua può trasformarsi velocemente da area dining in ampio spazio per distendersi e rilassarsi. Lo sprayhood offre un’efficace protezione e un comodo riparo in caso di improvviso maltempo; a poppa, invece, i due grandi cuscini prendisole sono un invito ad abbandonarsi al relax più totale.

L’esclusiva limo-boat sarà condotta da skipper esperti, in grado di raccontare gli angoli più suggestivi del lago di Garda. Gli Ospiti del Resort potranno richiedere l’organizzazione di escursioni o transfer e maggiori dettagli sul costo del servizio direttamente alla Reception.

Lascia una risposta